Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:

AVVISO

Fondo nazionale sostegno locazione. Bando per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto dell’alloggio condotto in locazione relativi all’anno 2019 e 2020

Si informa che alle ore 12,00 del giorno 30 settembre 2020  scade il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando di concorso per beneficiare dei contributi integrativi dei canoni di locazione riferiti all’anno 2019 e 2020.

Il bando di concorso e la domanda di ammissione allo stesso sono reperibili sul sito internet istituzionale del Comune di Mompantero  o presso gli uffici del Comune di Mompantero dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.

I cittadini residenti  nel Comune di Mompantero alla data del 1° settembre 2020 che intendono partecipare al bando , devono presentare la domanda inderogabilmente entro le ore 12,00 del giorno 30 settembre 2020 presso l’ufficio protocollo del Comune di Mompantero.

DOMANDA SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE

BANDO SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE