Regione Piemonte - Città Metropolitana di Torino
Seguici su:

Servizi ai cittadini

ISCRIZIONE ALL’ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO ELETTORALE

Scheda: La domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio deve essere presentata dal 1° al 31 ottobre di ogni anno. I nominativi vengono trasmessi alla Corte d'Appello di Torino. La domanda non deve essere rinnovata ogni anno. Requisiti
  • essere iscritti nelle liste elettorali del Comune
  • essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado
non aver superato il 70° anno di età Modalità Occorre compilare il modulo di domanda presidente di seggio (vedere allegati) e consegnarlo all'Ufficio elettorale   IL SINDACO Vista la Legge n.53 del 21.03.1990 ai fini dell’integrazione annuale dell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale INVITA Tutti gli elettori che desiderano essere inseriti nel predetto albo a presentare domanda entro il mese di ottobre p.v. I modelli di domanda possono essere ritirati presso il Comune di Mompantero.
Allegati: domanda presidente di seggio